Spiritualità e Ritmo - Fisica Quantistica

spiritualita


Dal ritmo si può osservare la forma di un corpo vibratorio.

Sappiamo che la creazione si manifesta in termini di frequenza, intensità e velocità ...
Quando un corpo si trova in uno stato di agio all'interno di un ritmo esprimendo la sua massima radianza questo mostra la sua forma o livello di evoluzione in rapporto alla dimensione che altri corpi hanno già raggiunto ...
Un ritmo elevato crea un maggiore numero di appoggi, che rassicurano l'energia coscienza in cerca di riposo tra un battito e l'altro.
La ricerca del riposo tra i battiti è necessaria per l'adattamento di un corpo, perché come sapete il riposo è essenziale per la rigenerazione dei corpi che altrimenti finirebbero per rompersi.
Ogni dimensione esiste entro una certa banda di frequenze che sono percebili ai sensi.
Per cui cercare un ritmo elevato di una dimensione stabilisce l'attaccamento a tale dimensione.
Se invece il ritmo è molto lento o addirittura assente , le coscienze che hanno attaccamento alla dimensione percepiscono un disagio perché non trovano gli appoggi necessari per generare la modifica del corpo nella dimensione corrente.
Ogni battito corrisponde ad una modifica della vibrazione del corpo, quindi il desiderio di ottenere più modifiche sul proprio corpo corrisponde alla necessità di persistere all'interno di una dimensione o contesto vibrazionale.
Ad esempio rimanere in silenzio ad ascoltare suoni naturali che si esprimono seguendo un ritmo non percebile ai sensi, genera uno stato di disagio a quelle coscienze che hanno bisogno di molte modifiche per persistere in un contesto vibrazionale che è come una scatola in cui l'energia si muove al suo interno trovando il suo ritmo.
Le coscienze vicine alla partenza tra una dimensione e l'altra invece percepiscono una certo piacere in assenza di ritmo e a contatto con suoni naturali, queste cercano di sfuggire a qualsiasi routine di sistema per ritirarsi in contemplazione meditativa.
E si rendono pronte per il trasferimento in nuova dimensione.

Posta un commento

Nuova Vecchia