L'Origine Del DNA Divino - Multiverso E Creazione

L'origine Del DNA Divino



Se ciò che fuoriesce dal vostro centro poi torna indietro, significa che siete in presenza di uno specchio, che raccoglie i vostri dati che poi li immette nel sistema dando loro una sequenza di un certo tipo che ha lo scopo di offrire un qualche insegnamento.
A seconda della dimensione che si osserva, può trascorrere più o meno tempo per percepire l'effetto delle energie immesse nel sistema di rientro.
Si gli universi o creazioni sono simili a specchi, qualcuno le chiama anche simulazioni e offrono nuova coscienza all'energia che transita attraverso di essi.
Lo specchio a volte risponde alle energie inviate in modo imprevedibile; cosa che appare come una casualità per chi non conosce il fenomeno di causa ed effetto.
Il multiverso esiste ma non regola gli universi (creazioni), ogni creazione ha le sue leggi che sono state raccolte dal multiverso delle possibilità.
Un universo nasce dal multiverso delle possibilità, solo se c'è un intelligenza che raccoglie e mette assieme le parti tra loro per dare loro un significato.
Qualcuno chiama queste parti "sostanza dell'increato", che è un energia che comprende ogni cosa al suo interno, ma per poter essere utilizzata, deve anche essere percepita ai sensi, e questo richiede un processo evolutivo di un intelligenza che acquisisce la capacità di accedere a memorie remote per poi ordinarle tra loro.
Il multiverso delle possibilità potete immaginarlo come la parte speculare dell'universo che ha un ordine preciso con le sue regole.
le anime a volte lo percepiscono durante lo stato onirico e osservano sequenze del tutto sconnesse e a prima vista prive di senso tra loro.
Il senso sta nella mente che cerca di dare loro un significato, perché questa è la sua natura, mettere assieme i pezzi per creare un processo ripercorribile.
Ricorda che esiste un equilibrio in tutto, anche nel cercare di creare ordine.
Vivere eccessivamente all'insegna della logica richiama un disequilibrio in cui i sensi intuitivi vengono meno, e l'effetto di questo lo si osserva attraverso l'ansia e la paura della perdita di quello a cui si tiene.
La paura della perdita nasce dalla convinzione di non poter rigenerare quello a cui si tiene, ma l'incapacità di rigenerare qualcosa è una conseguenza del volere osservare unicamente un certo ordine, certe regole, che creano un condizionamento illusorio.
L'umanità del vostro tempo sta imparando a superare questo condizionamento, per ritrovare ciò che è stato dimenticato e messo da parte.
L'origine del DNA divino, interamente connesso con la sorgente , prima della sua disattivazione ...

Posta un commento

Nuova Vecchia