il Cavallo Di Troia e la lotta per la libertà

Il cavallo di Troia


La guerra per il giusto e sbagliato, in modo speculare trova ampio spazio dove si ha la percezione che gli spazi siano ridotti.


Le invasioni di campo (in tale percezione) sono all'ordine del giorno nel tentativo di difendere l'evoluzione della propria esperienza che nel mondo esterno la si osserva spesso giudicata e attaccata.

Interiormente siamo inattaccabili perché li non può entrare nessuno, a meno che questo non venga consentito. 

L'esterno è il regno della contesa, dove spesso si alza la voce per farsi ascoltare, mentre altri invece preferiscono il silenzio ritenendo che l'esterno sia un qualcosa di surreale, un invenzione che ha più lo scopo di adescare le anime per generare ciclicità karmiche che per liberarle. Per ciclicità karmiche si intende generare dipendenza da fattori esterni su cui non si ha alcun controllo. 


E' tale dipendenza che crea l'adescamento, perché si genera un continuo bisogno di ripetere un esperienza che ha un prezzo da pagare.

Questo è il motivo per il quale chi riceve la "grazia" (che è una riconnessione del DNA umano al divino; ottiene certe doti spirituali). Come ad esempio la possibilità di mantenere il corpo senza cercare energia nel mondo esterno, evitando l'adescamento con i dovuti pagamenti. 

Questi esseri spirituali si contano sulle dita di una mano e trascorrono normalmente gran parte della propria vita immobili a meditare. Cosa che per una questione di abitudini e di stili di vita provenienti dal passato, appare alla maggior parte degli esseri umani cosa assurda e impensabile.

Per ottenere il controllo dei mondi interiori è necessario il consenso di un essere spirituale che è l'unico a possederne la chiave. Per fare questo ogni Sé deve acconsentire di portare le energie del mondo esterno a quello interno senza sapere che tali energie sono sotto il controllo di altri esseri.

Inconsapevolmente si lascia entrare nel mondo interiore un qualcosa che è simile ad un "Cavallo di Troia", progettato per generare nuove invasioni di campo tramite delle allucinazioni indotte nel proprio campo energetico che invia dei segnali.

Per vincere la battaglia dei segnali è necessario spostare la frequenza del proprio corpo energetico in un livello non raggiungibile dalla mente che esercita forza gravitazione magnetica dove si desidera utilizzare altri esseri per i propri scopi, tramite l'inganno. 

Basta osservate per un momento la proiezione del mondo esterno per capire che si è all'interno di tale frequenza poiché tutti aspirano ad arricchirsi tramite adescamenti vari, alimentando sempre lo stesso tipo di sistema speculativo.

Il cambiamento della frequenza e l'ingresso in un sistema libero, può avvenire rifiutando categoricamente di aderire a certe energie contenenti il "Cavallo di Troia", o ancora meglio ignorandole, non dando loro energia alcuna.

** Ricordo che ignorare non genera effetti karmici solo se si ha compreso con cosa si ha che fare, perché altrimenti quello che non si conosce diventa un precipizio che appare quando meno lo si aspetta.

Posta un commento

Nuova Vecchia