Il terzo chakras (plesso solare) brilla e brucia come non mai.
I muscoli dell'addome si contraggono per diminuire il flusso, che a volte può essere un po' doloroso.
Nel mio corpo il flusso del terzo chakra si è spostato di alcuni centimetri arrivando alla bocca dello sterno, prima era posizionato più in basso.
Solo chi ha una profonda percezione delle energie sottili del proprio corpo può accorgersi di questi cambiamenti.
Il chakra dei corpi sono stelle che operano in sincronia con il macrocosmo che è come uno specchio che ha la funzione di formare altri cosmi in espansione a sua immagine e somiglianza.
I corpi crescono all'interno di altri corpi, così come vi viene mostrato durante il parto tra madre e figlio.
Lo spostamento del flusso da una polarità ad un altra di queste stelle interiori è in relazione al flusso magnetico del pianeta che opera in sincronia con quello di tutti corpi.
Quando si verificano questi cambi energetici, arrivano anche i sogni lucidi che sono finestre di coscienza che cooperano con le proiezioni del sogno, creando nuove sequenze temporali.
A volte si può tentare di osservare sogni meno lucidi per motivi di studio, ma è improbabile che questi durino nel tempo.
Se le visioni del sogno sono sbiadite e poco chiare la co-creazione non funziona perché queste hanno più a che fare con un programma prestabilito che è come un film che viene diretto dal subcosciente, e non può essere modificato direttamente poiché si tratta di memorie "statiche", non variabili.
Se si tenta di attuare modifiche il film svanisce e ci si risveglia.
Questo è anche quello che sta accadendo a livello collettivo, il sogno statico programmato che viene proiettato nella mente dell'osservatore posizionato in corpi multistrato, svanisce lentamente con il risveglio della sua coscienza.
Il sogno sbiadito svanisce dando alla luce un sogno più lucido con cui è possibile cooperare per creare nuove sequenze temporali.