La Sintonia Di Nuovi Mondi e Dimensioni - Ascensione Planetaria


Nuovo Mondo


I movimenti percepiti all'esterno sono la conseguenza di una risonanza.

Le dimensioni coesistono nel loro insieme in un unico corpo ma solo alcune vengono percepite a causa di questa risonanza. 

Risonanza non è altro che muoversi ritmicamente in perfetta sintonia con una specifica frequenza, se manca questa sintonia non c'è risonanza , l'energia non rimbalza indietro e si "disperde" dove non viene percepita. 

Una cosa che molti non conoscono è che quando c'è la sintonia accade qualcosa di interessante. 

Si apre un nuova dimensione, uno spazio tempo che porta al suo interno dei "semi", dimensioni relative a questa sintonia, e ognuno di questi semi sboccia in nuove dimensioni in ciclicità pressoché infinite.

Introdotto questo, lo scudo magnetico Terrestre che sembra svanire in realtà è sempre presente ma in un altra banda di frequenza temporale.

L'impressione è che svanisca perché ci si sta spostando in un altra frequenza, dove questo non è più necessario perché i corpi che abitano il pianeta sono più compatibili con l'energia della luce che è una frequenza che prima veniva filtrata, perché altrimenti avrebbe danneggiato i corpi. 

Siamo sostenuti da esseri che conoscono bene queste dinamiche, sulla trasmutazione dei corpi e stanno operando affinché tutto proceda nel migliore dei modi, anche perché è una cosa molto delicata, indurre artificialmente una diversa densità su dei corpi e trasferire le coscienze da una dimensione ad un altra.

Nella storia questo è sempre avvenuto in modo naturale e spontaneo attraverso un innata fede e dedizione di pochissimi individui che apparivano come dei fenomeni da circo da tenere sotto stretta sorveglianza per non mettere a rischio certi giochi di potere. 

Adesso le energie sono cambiate a livello collettivo, c'è sempre una maggioranza di persone che non è in grado di comprendere, ma la minoranza è comunque abbastanza per fare da traino e portare il pianeta nella luce facendo da supporto all'operazione di ascensione collettiva gestita da esseri extraterrestri "invisibili". 

Ogni singolo individuo sul pianeta è stata scansionato geneticamente e gli sono state offerte diverse possibilità di accettare il processo di trasformazione del proprio corpo nella luce rifiutando certi compromessi. 

Coloro che non sono ancora pronti sentono la necessità di assumere in grandi quantità energie di tipo chimico, emotivo e psicologico. 

A cominciare dall'alimentazione inquinata da sostanze chimiche, per poi passare ai farmaci, e all'inquinamento psichico basato sull'ansia generata dalla paura. Il drogaggio arriva a livelli talmente elevati che certe energie sono considerate una normalità, di cui non poter fare a meno. 

Queste energie quando vengono percepite in quelli che sono pronti ad entrare nella luce, generano un profondo desiderio di isolarsi per salvaguardare i loro stessi corpi dall'inquinamento. 

Nel nuovo mondo non esisterà più nulla di tutto questo, siate pronti perché per poter entrare in esso verranno disattivati molti vecchi sistema e questo sarà una tragedia per chi non è pronto. 

La tragedia si trasforma in pianti e lamenti che alla lunga influiscono negativamente anche su chi sta nelle vicinanze, per cui sarà necessario essere molto forti e centrati in una visione positiva e ottimistica, su quello che porterà tale trasformazione, che apparirà incomprensibile per queste persone. 

Posta un commento

Nuova Vecchia