Il Miracolo Delle Logiche Di Pensiero

Il miracolo delle logiche di pensiero

Quando è l'avidità e la menzogna a bloccare l'evoluzione tecnologica di un popolo quello a cui si assiste è a un brusco cambiamento, dovuto al fatto che molte cose erano già pronte ma messe da parte e tenute nascoste. 

Possono cambiare i modi in cui avverrà questo brusco cambiamento, perché le incognite e le variabili sono molteplici, ma è certo che dovrà avvenire, almeno per una parte della popolazione, perché per alcune persone sarebbe controproducente per la loro stessa evoluzione ottenere l'accesso a certe tecnologie.

In un certo senso spiritualità e tecnologia sono la stessa identica cosa, con la differenza che lo spirito è una tecnologia infinitamente più evoluta della tecnologia che si trova al livello di evoluzione della mente umana, per cui servono dei passaggi intermedi.

In un certo senso spiritualità e tecnologia sono la stessa identica cosa, con la differenza che lo spirito è una tecnologia infinitamente più evoluta della tecnologia che si trova al livello di evoluzione della mente umana, per cui servono dei passaggi intermedi per rendere possibile la fusione in concepimento di più strati sovrapposti.

Se la comprensione della spiritualità è carente l'attenzione verrà maggiormente assorbita dalla tecnologia che si trova sui livelli dimensionali sottostanti della creazione e questo può causare un certo rallentamento evolutivo.

Ad ogni modo verrà quel momento in cui ad ognuno verrà data l'opportunità di scegliere vie alternative all'interno del piano manifesto, e qui si vedrà chi realmente tiene a rimanere all'interno di una certa realtà e chi invece vuole procedere oltre.

In genere dove sono presenti maggiori livelli di luce in cui risiede l'intelligenza cosmica, c'è anche una maggiore capacità di comprendere le logiche che regolano il creato. 

Per questo motivo meditare o svolgere qualunque attività che permette di offrire un reale aiuto ad altri esseri dovrebbe essere prioritario perché consente di acquisire maggiori livelli di questa luce. 

Ed è tramite questa luce che le cose possono davvero cambiare nella dimensione che si osserva, perché si aprono nuove connessioni, a potenziali dello spirito inesplorati. 

L'oscurità è attraente per chi non conosce altra luce, poiché anche nella più profonda delle oscurità è sempre presente un barlume di luce. 

Quello che l'essere umano fa molta fatica ad accettare e comprendere nei propri simili il ritmo della luce, che è differente per ciascuno a seconda di ciò che è stato progettato ancora prima di far parte di una creazione.

Una buona parte dei problemi e delle guerre nasce dalla differenza di questo ritmo di luce, poiché non viene accettato. 

Se si osservasse un essere maggiormente orientato all'invisibile che al visibile si noterebbe un enorme differenza di ritmo, perché c'è un minore dinamismo (sul piano fisico) in coloro che vedono oltre la dimensione manifesta. 

E queste persone con il tempo sono destinate a divenire sempre più invisibili per una certa società poiché è nel loro stesso DNA cambiare piano dimensionale. 

L'orientamento per l'invisibile apre facoltà intuitive che consentono di portare energie sconosciute per la maggior parte della società terrestre, e questa è la missione di chi viene da altre stelle. 

Portare una luce che è decifrabile solo da chi viene per installarla nel sistema circolatorio del pianeta che a sua volta poi attraverso il magnetismo dei vari astri la trasmette nei chakras di tutti gli esseri che vivono nell'ecosistema. 

 Il miracolo è assistere ad un cambio delle logiche di pensiero che avviene spontaneamente tramite il riflusso di queste energie che circolano in tutto il sistema, mentre chi decide di giocare consapevolmente per mantenere chiusi i canali superiori della creazione viene trasferito lasciando spazio ad altri. 

Posta un commento

Nuova Vecchia