Nova ★ Space Relax - Mantra Di Guarigione Con Musica A 528 Hz

 


Benvenuti a bordo della nostra astronave musicale! In questo viaggio interstellare, le frequenze celesti ci guidano attraverso stelle scintillanti, galassie misteriose e nebulose eteree. La musica, amplificata a 528 Hz, risuona con armonia e guarigione, mentre il pad di base lento e rilassante ci avvolge come un abbraccio cosmico.

La voce di sottofondo femminile, dolce e melodiosa, ci accompagna attraverso l’infinito spazio, sussurrando segreti delle stelle e antiche melodie delle galassie. Ogni nota è un passo verso l’ignoto, ogni accordo un portale verso mondi lontani.

Le immagini del video ci mostrano la maestosità dell’universo: stelle danzanti, galassie a spirale, e nebulose iridescenti. I colori si mescolano come pennellate cosmiche, creando un’atmosfera di meraviglia e contemplazione.

Preparatevi a solcare l’etere, a viaggiare oltre i confini della Terra. Lasciatevi trasportare dalla musica e dalle immagini, mentre ci immergiamo nel mistero delle profondità cosmiche. Buon viaggio, esploratori delle stelle! 🌌🚀✨


La musica a 528 Hz offre diversi benefici:

✨ Frequenza dell’Amore: La musica a 528 Hz è spesso chiamata “frequenza dell’amore”. Questa frequenza  promuove sentimenti di amore, compassione e connessione emotiva.


✨Ascoltare musica a 528 Hz può aiutare a migliorare le relazioni e la comunicazione.


✨Riparazione del DNA: Alcuni studi suggeriscono che la frequenza a 528 Hz possa influenzare positivamente il DNA. Si ritiene che possa contribuire alla riparazione e al rafforzamento delle strutture del DNA. 


✨Effetti sul Corpo: Si è osservato che l’ascolto della musica a 528 Hz può ridurre i livelli di cortisolo (l’ormone dello stress) e aumentare l’ossitocina (l’ormone dell’amore e del legame sociale). Questo potrebbe avere benefici per il sistema endocrino e nervoso.


Energia Positiva: La musica a 528 Hz può agire come un conduttore di energia positiva, migliorando l’umore e la vitalità.





Posta un commento

Nuova Vecchia