L'Accesso A Mondi Paralleli

Ambeinte Naturale

Non dimenticare che sei un essere multidimensionale, e che ad ogni frequenza vibratoria corrispondono dei cambiamenti non solo nella coscienza del singolo, ma anche del collettivo.

L'illusione vacilla quando si inizia a sentire l'energia che si muove dietro di essa. 

Per questo motivo il primo lavoro che è stato fatto su molti esseri umani è stato quello di spostare la loro coscienza su una nuova orbita, e questo ha fatto si che iniziassero a percepire i loro corpi sottili. 

Dopo di che l'energia di altre stelle è stata inviata nei loro chakras creando connessioni con altri mondi. Questo non è vincolante, viene offerta la possibilità di accedere ad un nuovo sistema energetico e di confrontarsi con esso.

Molti accedendo a questo nuovo sistema energetico notano di avere le risposte già a portata di mano, ma per accettarle devono prima riflettere con la propria coscienza e stabilire delle fondamenta su cui poi costruire strutture alternative e verificare il loro funzionamento.

Per fare ciò capiscono che devono isolarsi da certe anime che non sono ancora pronte per tali cambiamenti, e verranno forniti loro degli strumenti che consentiranno di accedere a nuovi spazi. 

Quella che viene chiamata "realtà" non è molto diversa da una simulazione digitale, se non per il fatto che in quest'ultima i sensi sono più limitati e la luce vibra su frequenza inferiori.

Tali strumenti consentiranno di aprire dei canali spazio/temporali su altri piani già esistenti, non si crea nulla di nuovo perché tutto è già stato creato, si stabiliscono delle connessioni che consentono di osservare dell'altro e di espandere la propria coscienza.

Esistono già molte versioni della Terra, e alcune di esse sono spazi incontaminati che attendono anime pure.

Posta un commento

Nuova Vecchia