Musica Epica Selis | Manifestazione Del Primo Contatto


L’iniziativa Selis emerge con l’intento di diffondere un messaggio che, se in armonia collettiva, può plasmare nuove esistenze. La mente agisce come un catalizzatore magnetico che, interfacciandosi con l’entanglement quantistico, guida l’osservatore in un percorso intermedio, bilanciando le realizzazioni del proprio campo energetico con le aspirazioni future.

L’opera sprigiona un’energia che lascia un segno indelebile nelle anime che legano profondamente la musica epica alle immagini, creando un’impronta emotiva duratura. Una volta raggiunta questa nuova frequenza, è essenziale armonizzarla per avviare il trasferimento della consapevolezza verso un orizzonte quantistico inesplorato.

La visione di un incontro con entità extraterrestri si insinua nel subconscio, stimolando un sentimento che fa risuonare ogni particella, dischiudendo passaggi verso una luminosità inedita.

Le persone si connettono reciprocamente mediante immagini e melodie che risiedono nei loro cuori, dando origine a una dimensione condivisa e vibrante.

Noi siamo entità luminose che si rinnovano incessantemente in ricordi che si diffondono attraverso l’universo, e l’universo stesso orchestra meraviglie per attrarre ciò che è affine.

La peculiarità di ogni individuo risiede nella sua capacità di manifestare nuove potenzialità spirituali, rendendo ogni esistenza unica e preziosa.


L’opera Selis si arricchisce di ulteriori sfumature quando la si associa a un video di musica epica su YouTube, dove le immagini di extraterrestri pleiadiani si intrecciano con la civiltà umana. Questa fusione audiovisiva non è solo un’espressione artistica, ma un ponte tra mondi e culture, un dialogo senza parole che risuona nell’anima.

La musica epica, con le sue melodie maestose e i suoi ritmi potenti, funge da colonna sonora per questo incontro interstellare, amplificando l’emozione di un contatto che trascende i confini terrestri. Le immagini dei Pleiadiani, esseri di luce e saggezza, si fondono con le scene di vita quotidiana umana, suggerendo un’osmosi di conoscenza e comprensione reciproca.

Attraverso questo video, siamo testimoni di un’esperienza che va oltre la semplice visione; è un’immersione in un possibile futuro, dove l’umanità e i Pleiadiani condividono un percorso di crescita e evoluzione. La musica epica diventa il linguaggio universale che celebra questa unione, un inno alla possibilità di un’esistenza condivisa e arricchita dalla diversità cosmica.



Posta un commento

Nuova Vecchia