Rilassamento Profondo Con Suoni Bianchi | ASMR | Antistress




Per chi ama il rilassamento profondo con suoni bianchi oggi ho registrato un video ASMR, simile ad altri per tipologia ma con suoni migliorati che passano attraverso un nuovo amplificatore che sta dando risultati interessanti. 

L'audio è amplificato a 432hz , e dà la sensazione di essere immersi in una vasca, donando un rilassamento profondo.

Questa tipologia di audio video sono molto ricercati perché viviamo in un mondo molto stressato. Stress e fatica non sono fattori casuali, hanno la funzione di creare una risonanza tra il corpo dell'osservatore e il piano di terza dimensione.

Il rilassamento viene da sempre considerato negativamente perché non produce quello che vogliono le entità che controllano il mondo. Chi si rilassa e medita è considerato un nulla facente , un fallito perché la sua energia si sposta dal piano 3D e diventa inutilizzabile per queste entità che governano il mondo. 

Ma il rilassamento è la chiave per aumentare la vibrazione del corpo, ed avviare la rigenerazione cellulare, in cui l'anima si solleva dal corpo per permettere ad una luce più potente di penetrare, guarirlo e trasmutarlo in una materia più sottile. 

So che lo Standby meditativo può risultare piuttosto noioso se la mente ama muoversi e specchiarsi continuamente in routine che gravitano sul piano di terza dimensione, ad ogni modo consiglio di fermarsi di tanto in tanto per fare introspezione e sentire questa luce che viene dall'alto per rigenerare ogni cosa. 

Questo audio è una combinazione di suoni bianchi di diverso genere accostati a leggere vocali che si susseguono su una base fluida che dà l'impressione di essere immersi in una vasca d'acqua.

La sensazione di immersione dona un certo senso di benessere e beatitudine. Quando il corpo si rilassa avviene un miracolo di rigenerazione cellulare che è ciò di cui molti hanno bisogno in un mondo dove regnano fatica e stress.

La base è perfetta per meditare, addormentarsi più velocemente o concentrarsi sul lavoro. Se ti piace il lavoro che faccio sostienilo iscrivendoti al canale oppure con un like o un commento.

Posta un commento

Nuova Vecchia