Influenzare Il Campo Vibratorio Con Il Controllo Del Proprio Pensiero

Controllo Dell'energia Pensiero


Oggi mi viene consigliato di fare un appunto sul controllo della propria energia che è necessario per integrarsi con l'ordine del divino, che è espressione di arte e matematica.

La prima questione che osservo in molte persone, più come un abitudine, è un atteggiamento espressivo pieno di volgarità. 

Ci sono persone che vorrebbero un cambiamento positivo nel mondo quando poi ogni due parole ne mettono una che fa riferimento agli attributi maschili. 

Non che siano da sottovalutare quelli, però non dimostra un buon controllo del pensiero e della propria energia.

Dovreste sapere che le parole hanno un influenza sul campo vibratorio circostante, quindi i cambiamenti ritarderanno se il campo viene influenzato in un certo modo.

La seconda questione è una costante critica per quello che potrebbe esserci di buono per questa umanità.

L'idea che alcune cose siano irrealizzabili perché ci sono di mezzo delle forze negative non aiuta alla manifestazione di eventi che vengono per liberare le anime che hanno accettato la via della condivisione a quella dell'egoismo. 

Per condivisione si intende mettere il vivere delle persone alla pari, senza fare distinzioni per reddito, posizione lavorativa, titoli, etichette, etc ...

Tutti hanno il potenziale per evolversi in qualunque direzione, per cui non serve giudicare negativamente chi non ha ancora raggiunto un certo potenziale per spingerlo verso i propri interessi.

Visualizziamo invece un ordine in cui le risorse necessarie per il sostentamento del corpo vengono distribuite nella società equamente e un accesso a nuovi sistemi quantistici che permetteranno di muoversi più rapidamente nelle realtà adatte al campo vibratorio che si è scelto di osservare.

In Alcuni mondi alternativi a questo pianeta i tunnel quantistici sono una tecnologia che è disponibile a tutti, e permettono di cambiare dimensione.

Posta un commento

Nuova Vecchia