Istinto Ed Intuizione

istinto ed intuito


Attenzione a non scambiare l'istinto con l'intuizione, uno nasce dagli influssi della mente ego, l'altro dagli influssi dalla mente che lo trascende e che è interconnessa quantisticamente con altre menti che comunicano tra di loro come diversi computer connessi alla rete internet. 

Tanti dicono di fidarsi del proprio istinto, ma quello è legato principalmente alla mente ego che fa fare azioni che nella maggior parte dei casi generano conseguenze karmiche. 

Il detto di contare fino a 10 prima di compiere qualunque azione, ha che ha fare con il non seguire l'istinto della mente ego, perché l'ego ha come radice il dualismo per cui agisce sempre creando divisioni di qualche tipo che generano altre conseguenze dualistiche. 

Per un intuizione servono più energie, bisogna stabilire una sintonia con una frequenza, sgomberare la mente e ascoltarsi profondamente prima di stabilire una connessione che offre una visione differente da quelle già conosciute. 

Mentre la mente ego parla anche senza essere interpellata spesso, come una propaganda ipnotica, e agisce efficacemente su quelle anime che si sentono più comode al suo interno e non considerano certi effetti nel tempo. Si può riconoscere una dall'altra dalla ripetitività. 

Se vi vengono comunicate cose che fanno tutti allo stesso identico modo e il mondo va abbastanza in rovina dovreste anche capire che non state seguendo la strada migliore.

Qualcuno avrà anche fatto caso che a volte diventa difficile sgomberare la mente da certe cose, proprio perché è avvenuto un bombardamento di frequenze che risuonano anche nell'etere e rimbalzano indietro, e possono servire anche diversi giorni per liberarsi da queste energie.

Posta un commento

Nuova Vecchia