Stato Di Emergenza Perenne - Psicologia Connessa Alla Malattia

La maggior parte delle malattie deriva da come viene esercitata l'energia mentale sul proprio corpo multistrato.

Se i pensieri orbitano spesso intorno ad ansie e paure, questi trasferiranno la loro energia negli strati del corpo multidimensionale indebolendoli. 

Il pensiero è come un vaso con dei fori in basso che si riempie dell'acqua che va a cercare nell'etere e poi lentamente rilascia queste energie verso il basso nei corpi più densi della terra. Se l'acqua che filtra non è pura la "pianta-corpo" ne risentirà ...

Chi ha la tendenza a vivere più serenamente nonostante tutti gli attacchi psichici sul piano fisico di solito viene criticato come un incosciente ed un egoista, perché non si preoccupa abbastanza di fare fronte ad eventuali emergenze. 

Molti si sono accorti che il sistema Cabala ha fatto in modo di impostare l'intera esistenza di ogni singolo individuo in uno stato di perenne emergenza. 

Lo fa con metodi subdoli, attraverso un informazione manipolata ad arte che fa pressione sulle paure più profonde dell'essere umano che spesso presenta una mente instabile ed insicura che si lascia condizionare facilmente da certe energie. 

Questo condizionamento crea un tessuto vibratorio psichico a bassa frequenza che entro breve tempo finisce per ammalare il corpo biologico, accorciando notevolmente la sua longevità. 

Uno degli obiettivi per quanto riguarda il futuro dell'umanità è selezionare una parte di questa che essendo più ancorata nella fede non si lascia sopraffare dalla paura accettando di vivere in perenne emergenza, ed è pronta per sostenere la frequenza di luce della nuova era, in cui le energie negative vengono ridotte drasticamente, per permettere un esistenza più sana e gioiosa. 

Per sentirsi "abbastanza" sicuri si accetta di reggere il peso di regole che sono come piccole scatole in cui le anime si nascondono, fino a rimanere senza ossigeno. 

Poi le scatole vengono aperte e i corpi malandati vengono raccolti più facilmente senza che possano opporre troppa resistenza, perché non hanno più l'energia per farlo, e rimangono soggetti alle decisioni di terzi. 

Ho avuto una chiara visione attraverso le immagini di un uomo che viveva su un marciapiede grigio dentro un piccolo scatolo di cartone e li conduceva tutte le sue attività di vendita e scambi di buste trasparenti che lasciavano intravedere oggetti utilizzati in ambito medico. 

Si tratta di visioni surreali chiaramente che portano un messaggio da interpretare che è connesso con il reale. Una delle abilità sviluppate dai semi stellari è di interpretare i segni e le visioni, che a prima vista sembrano non abbiano molto senso in relazione al mondo in cui sono stati inseriti. 

In genere chi è facilmente condizionabile da ansie e paure trova più facile criticare chi non è simile a lui, dicendo che certe malattie derivano dal non essersi allarmati e preoccupati abbastanza. Per queste anime appare incomprensibile non lasciarsi coinvolgere da certe energie, ne sentono il bisogno innato e questo è connesso con la malattia e la rincarnazione. 

La questione che i semi stellari cercano di risolvere è quanto lasciarsi coinvolgere per la sopravvivenza del corpo biologico essendo le anime mischiate tra loro economicamente, devono continuamente cercare compromessi.

L'istante prima dell'alba vede anime che non si aspettano l'alba e anime che sentono la sua presenza sempre più vicina, e queste ultime si riconoscono sempre più numerose.

Posta un commento

Nuova Vecchia