Vincere O Perdere - L'Arena degli Angeli Caduti

Uno schema abbastanza frequente che si riscontra quando si discute con delle persone , e appare evidentemente innestato nella psiche collettiva è l'importanza per il vincere e perdere. 

Sembra che ogni dialogo si riduca ad una partita, in cui ci sono vincitori e sconfitti (di solito quando si rimane in silenzio). 

Non è concepito che delle persone trovino un accordo , un equilibrio, deve esserci sempre una guerra tra le parti, altrimenti Matrix3D e suoi vampiri energetici scomparirebbero. 

Tale schema si evince chiaramente anche da quei personaggi che appaiono in show televisivi, o in coloro che vengono considerati leader di strutture governative. 

La politica e le elezioni sono un qualcosa che dovrebbe riguardare la vita di tutti, e invece vengono trattate come un campo da gioco dove ci sono squadre che vincono e perdono.

La vita di tutti si trova sempre al centro di una guerra. Pensate che questi andamenti siano un qualcosa di casuale? Si vorrebbe far credere che una verità non è abbastanza vera se questa non viene approvata da qualcuno all'infuori di sé ? Senza un approvazione di una qualche autorità la verità è persa ?. 

Basta osservare i propi interlocutori per comprendere certi schemi. Spesso le persone sono rappresentanti della mentalità cabalistica, esse non parlano per comprendere o trovare accordi.

Esse parlano per mantenere viva l'illusione del conflitto perché altrimenti scomparirebbero, dal momento che la loro stessa realtà è fondata sul conflitto. 

Il conflitto è ciò che crea il campo da gioco per gli Angeli caduti. Gli schieramenti sono segnati fin dall'inizio dell'ingresso in campo, perché ognuno nasce già con delle tendenze, dei potenziali che sentirà di dover sviluppare durante la sua esistenza nella forma. 

Ciò significa che se si sostiene una delle due parti si entrerà necessariamente in conflitto con l'altra, alimentando il gioco, la creazione in cui si è inseriti. 

Per questo si consiglia discrezione quando si tratta di esporsi ed emanare le proprie energie, perché spesso le convinzioni trovano la loro controparte su certi livelli della creazione. 

Una cosa interessante da notare, per chi ne ha abbastanza di un certo gioco è trovare quelle convinzioni che non hanno alcun appiglio con il gioco dei Cabalisti, questa è l'unica via per non essere disturbati, poiché non c'è il conflitto di interesse. 

Appare invisibili ai loro occhi. 

Il Cosmo permette il quieto vivere dello spirito attraverso la frequenza, che genera un numero di dimensioni pressoché infinito, in cui ogni essere sperimenta aspetti di sé senza dover creare conflitto.

Perché è la frequenza stessa della luce che con la sua velocità determina la capacità di attrarre o respingere magneticamente l'energia attenzione di un entità spirituale che si sincronizza con essa andando a formare nuovi circuiti neuronali. In ogni battito di questa luce esiste un mondo nuovo.

In ogni battito di questa luce esiste un mondo nuovo, e il suo scopo è di essere osservato e vissuto.

Posta un commento

Nuova Vecchia