Armageddon La Fine Dei Tempi

Armageddon-La-Fine-Dei-Tempi

Quello che progettano e su cui si discute a Davos nel Word Economic Forum ha a che fare la velocizzazione dell'Armageddon .. 


L'Armageddon nella Bibbia è inteso come la battaglia finale tra luce e oscurità, in realtà non è altro che il raccolto di civiltà più evolute sul piano tecnologico e spirituale. 

Questo mondo di quarantena è un enorme giardino dov'è stato seminato di tutto. 

Ora i semi sono di diverso tipo e appartengono a civiltà stellari differenti, che osservano l'evolversi delle loro creazioni che maturano secondo i parametri che hanno impostato sui vari strati di genetica che non riguardano solo la biologia del corpo più denso, ma anche altri corpi più sottili. 

Qualche tempo fa attraverso i media di regime avevano già preannunciato che ci sarebbero state nuove pandemie ed eventi climatici estremi. 

Quello che non hanno detto è che questi cambiamenti servono a setacciare il raccolto e a dividerlo per settori di frequenza. 

Stiamo attraversando un imbuto, un filtro che porta in luoghi differenti a seconda delle scelte che si fanno, e l'uscita dall'imbuto è multipla perché le energie che lo attraversano sono diverse. 

Ci sono diverse civiltà stellari in campo che osservano dall'esterno di questo imbuto quello che accade, e ognuna di esse ha una firma energetica differente e fa monitoraggio sulle anime che stanno attraversando i cambiamenti sul loro stesso corpo. 

Alcuni corpi hanno avviato un processo di ascensione verso la luce, altri no, la loro mente li ha cristallizzati in uno stato più denso della materia e questi vanno con le civiltà che si occupano di questo tipo di frequenze. 

Ci sono molti mondi diversi che sono allineati con queste frequenze vibratorie, è un esperienza che si ripete come tante altre. 

Ci sarà un momento in cui si attraverserà una zona di blackout totale, dove non si vedrà nemmeno la luce delle stelle e del sole in cielo. 

Quello è il reale momento di transizione tra una dimensione e l'altra dove si viene collocati nello spazio che vibra con la propria frequenza. 

Quel momento di transizione regola la vita in tutto il cosmo ed è un processo che è al di sopra del controllo di queste civiltà ET che ci osservano, e monitorano quello che facciamo nel mondo. 

Quello che fanno è accompagnare il processo di transizione per cercare di ridurre i danni il più possibile, perché per molti questa transizione sarebbe un esperienza traumatica. 

Chi ha bisogno di continue rassicurazioni , di comunicazioni, di giochi, e di dinamismi vari ... vivrebbe l'evento con orrore, perché è un momento di silenzio assoluto dove le luci si spengono per rivolgere lo sguardo interiormente. 

Per cui quello che fanno gli angeli già ascesi in veste di civiltà ET più evolute è di prendere queste persone e accompagnarle altrove prima che si verifichi l'evento. 

E questo va fatto ricollocandole, attraverso le scelte che fanno che sono per lo più orientate a rivivere le esperienze in Matrix. 

Gli altri, quelli che vogliono ascendere, non vivranno l'evento con paura e terrore, per loro sarà un momento di elevazione e liberazione, perché il loro spirito è già pronto per questo cambiamento. 

Per l'arrivo della malattia X, le cose sono 2 ... 

 Per I semi stellari può anche succedere che ci sia una velocizzazione sui tempi di ascensione e che questi vengano prelevati prima dell'arrivo delle prossime calamità, per essere messi al sicuro nelle navi. 

Diciamo che a loro interessa poco di rimanere nel calderone selettivo, se non per spirito di altruismo e soccorso verso chi è in difficoltà. 

A me hanno svelato in passato che a molti di noi non li avrebbero lasciati fino alla fine proprio per risparmiarci lo strazio degli ultimi tempi in cui si continua a martellare per effettuare i ricollocamenti. 

L'altra possibilità è che si attutisca l'effetto di devastazione per evitare il prelievo in massa, e in questo caso si allungano i tempi e le sofferenze all'interno della quarantena, ma ci si risparmia di dovere lasciare tutto di colpo che per quanto si è illuminati può non essere semplice da digerire, in quanto tutti o quasi portano avanti dei progetti all'interno di Matrix. 

In ogni caso il processo di selezione è avviato e non si torna indietro. Se non avete attaccamenti di nessun tipo e volete essere prelevati prima, ditelo... vi ascoltano. In ogni caso chi ha scelto di ascendere non dovrebbe avere molti attaccamenti o aspettative di realizzare cose all'interno di Matrix, perché questo non fa altro che prolungare la vostra permanenza al suo interno.

Cercate di alleggerirvi il più possibile per essere pronti quando sarà il momento di levare le tende. L'evento è sempre più vicino, se non lo vedrete manifestarsi nella realtà fisica degli anni a venire, lo vedrete quando lascerete il corpo, in ogni caso. 

Che la pace sia sempre presente in ognuno di noi perché permette di attraversare la vita lucidamente e di prendere sagge decisioni.

Posta un commento

Nuova Vecchia