Il Karma Esiste ? - Sviluppare La Connessione Animica

Il Karma Esiste - Manipolazione Mentale

Quella che viene chiamata parte animica che non tutti hanno, è un energia che connette le anime ai mondo esterni. 

Quelli che non hanno ancora creato la connessione nell'attuale ciclo reincarnativo non sono pronti per entrare nella luce.

 So che molti sono fissati con la storia che il karma è una cosa inventata per trattenere le anime in una vibrazione inferiore, e che una seconda entità si è ingoiata la chiave di uscita. Il Karma è ciò che risulta dall'interpretazione della propria mente.

Se questa non crea connessioni con la parte animica che è un corpo di luce che connette con un parte di creato che vibra ad alta frequenza, quello che ne risulta è un individuo manipolabile al 100% perché basta mostrargli un velo per dargli l'impressione che quella sia la sua realtà. 

Ora immaginate che questi individui senza parte animica viaggino liberi per il Cosmo.

Essendo mentalmente manipolabili verrebbero immediatamente catturati da basse frequenze perché non hanno ancora compreso come proteggersi.

Basta alimentare per un certo periodo di tempo dei pensieri negativi per connettersi quanticamente con la dimensione che li rispecchia quando si è disincarnati. 

La dimensioni vengono in risposta al pensiero elaborato mentalmente per offrire chiarimenti in merito, e possono essere anche esperienze molto dolorose. 

Per cui quello che deve fare un anima è costruire la sua connessione di luce attraverso il tempo e lo spazio di cui necessita.

 È una questione di sintonia che va prima stabilita sottilmente attraverso i sentimenti e il pensiero e poi fisicamente.. 

Fantasia è pensare che a un certo punto si venga sollevati e trasformati fisicamente facendo svanire tutti i problemi in un istante. 

Se prima se non si ha fatto un certo lavoro sul piano spirituale, i problemi rinascono come funghi attraverso il pensiero che viene trasmesso alle proprie azioni, per cui la fisicità verrebbe immediatamente inquinata per quanto sia stata illuminata in precedenza per offrire un posto migliore.

Riguardo la questione della memoria che se viene cancellata arbitrariamente da qualche approfittatore si finisce per retrocedere spiritualmente (e da qui nasce la filosofia New Age del Karma inventato). 

Chi raggiunge la parte animica raggiunge memorie che si trovano su frequenze molto elevate che non possono essere raggiunte e intaccate da frequenze inferiori, per cui non ci può essere manipolazione in questo senso, perché si tratta di una luce che trascende la dimensione stessa in cui vi può essere il vampirismo energetico. 

Nelle dimensioni più elevate non esiste il vampirismo energetico, perché l'energia scorre ad una velocità tale che non può essere bloccata o cancellata in nessun modo ed è accessibile a tutti.

Questo è il motivo per cui è importante stabilire la connessione con la parte animica, proprio per trascendere le dimensioni inferiori dove regna il vampirismo energetico. 

Il Vampirismo energetico è possibile solo c'è un rallentamento della luce, poiché questa viene incanalata e dispersa attraverso il tempo e lo spazio. 

Questo può avvenire se un anima non ha stabilito contatto con la sua parte animica che trascende questo rallentamento vibratorio. Ora L'individuo è parte anima di luce e parte anima astrale ( al di la del corpo biologico). 

Sta a lui e alla sua coscienza trasferirsi interamente nel corpo di luce, per non essere più vampirizzato. 

Poi se un essere decide di non volersi riconoscere nemmeno nel corpo di luce oltre che quello astrale 
può pure farlo, ma in ogni caso deve prima fare il suo percorso formativo per non essere risucchiato nelle dimensioni inferiori.




Posta un commento

Nuova Vecchia