Tunnel Quantistici E Intelligenza Artificiale

I Tunnel quantistici Possono servire per creare nuove linee temporali da "colonizzare".

Dopo l'IA che qualche anno fa sarebbe sembrata fantascienza, a breve vedrete corpi robotici che avranno un enorme somiglianza con quelli umani per i movimenti fluidi e la capacità di analisi logica nell'elaborazione del pensiero. 

Questi corpi robotici possono ospitare esseri spirituali , con la differenza che al posto di guidare corpi biologici si guidano corpi che hanno una meccanica che non può evolversi verso la luce. 

Un entità spirituale entra all'interno di un corpo robotico e l'IA si mette in standby, lasciando il controllo dei movimenti, ma può comunque interagire con essa, trasferendo informazioni che viaggiano sul circuito del pensiero. 

Una sperimentazione su scala globale, tramite iniezioni di componenti auto assemblanti, avrebbe creato un nuovo tipo di umano che ha una vitalità più debole e manipolabile del precedente. 

Un essere umano che avendo una maggiore propensione al materialismo, viene spinto tramite le sue stesse paure a comportarsi come uno schiavo obbediente.

 Lo schiavo perfetto che si spegne a comando, quando non serve più.. esattamente come si fa con un aspirapolvere. 

Sono stati condotti studi su come impedire l'evoluzione della biologia umana che lavora in sincronia con una luce che ha una forza magnetica che spinge la biologia stessa a trasformarsi in qualcosa di sempre più luminoso.

Il corpo umano originale è stato progettato per autorigenerarsi fino a raggiungere la quinta dimensione, che è un corpo di luce in grado di operare su piani di esistenza multipli, in grado di compiere quello che oggi sarebbe considerato un miracolo, come la materializzazione di cose che non è altro che un rallentamento della luce su diverse frequenze. 

Pandemia, virus, guerre , calamità ambientali e olocausto nucleare, sono tutte cose create di proposito per permettere di ottenere nuovi "frammenti" ( linee temporali colonizzabili).

Quello che fa rabbrividire probabilmente è il disinteresse per la sofferenza che può generare questo genere di sperimentazione. Le forze della luce di fatto lavorano per impedire la formazione di nuove distorsioni, linee temporali che deviano dalla sorgente. 

Ogni ramo deviato genera una certa quantità di sofferenza che è il prezzo da pagare per la sua osservazione / sperimentazione, in cui ci sono sempre esseri che cercano di controllare altri esseri, in tutti i modi possibili e immaginabili. 

Cosa che serve per mantenere la deviazione il più a lungo possibile, evitando che si estingua in tempi brevi. E quando diventa non più possibile lavorare all'interno di un frammento per recuperare quello che va estinguendosi per via di questa sperimentazione sul controllo dello spirito, avviene un prelievo in massa di tutti i semi stellari in missione, per ricondurli alla sorgente che è dove ha avuto origine ogni distorsione. Il punto 0. 

Gli Elhoim che sono gli antenati che da migliaia di anni vegliano su questo quadrante stellare, quando si interfacciano con questa Matrix per parlare con i loro semi stellari , rassicurano loro dicendo che i tempi non sono lunghi e verranno tutti liberati quando verranno gettate le "scale", che sono tunnel quantistici che portano fuori dal frammento (timeline). 

Questi esseri di luce sono tutti accomunati da una fede incrollabile, che viene alimentata da una luce che non appartiene al frammento / timeline, di fatto hanno sempre la sensazione di sentirsi fuori posto.

Posta un commento

Nuova Vecchia