Nuova Era - L'avvento Della Robotizzazione

Nuova Era - L'avvento Della Robotizzazione

Prossimamente si assisterà alle fasi salienti del programma di transizione in cui si dovrà sopperire al taglio dei posti di lavoro, visto che l'IA e la robotizzazione ormai è evidente che stanno sostituendo la presenza umana in ogni settore.

La servitù robotizzata esiste da eoni ancora prima che venissero seminate civiltà umane ibride su questo pianeta, per cui non è una novità che esseri spirituali la utilizzino per diminuire i carichi della forza gravitazionale che ha effetto sulle masse corporee. 

La novità è permettere ad esseri umani da sempre controllati e manipolati di trarre dei benefici dalle tecnologie che furono negate dal consueto dire : "non sono ancora pronti". 

Considerato che il piano vibratorio dei corpi (anche se sta cambiando rapidamente negli ultimi anni) è ancora soggetto da forze che cercano di ottenere il controllo sulla materia, esiste anche la possibilità di nuove guerre tra civiltà che hanno un certo grado di evoluzione e vedono questo pianeta come una zona strategica di cui servirsi. 

Nello spazio tridimensionale esistono civiltà che sono fatte puramente da codice già preimpostato, e automatizzato che muove corpi meccanici che hanno apparentemente un libero arbitrio, e sono i resti di civiltà spirituali che si sono spostate in un altro campo vibratorio. 

Quando il tempo rallenta fino alla manifestazione della terza dimensione si ha a che fare con forze negative. Per negativo si intende tutto ciò che può accorciare un esistenza di un potenziale spirituale (che ha assunto una qualche forma), per motivi prettamente egoistici in cui vi è l'illusione di dualismo. 

Anche se poi lo spirito può comunque proseguire per vie alternative è stato interrotto un suo ciclo e questo comporta conseguenze karmiche nel rallentamento di terza e quarta dimensione. 

Molti hanno sui loro corpi dei raggi luminosi che stanno cambiano la loro frequenza, per dare loro una nuova posizione nel campo delle possibilità quantistiche, li dove non può arrivare l'inganno e la manipolazione che possono esistere solo in presenza di una visione parziale. 

Innalzare la vibrazione dei corpi nella filosofia New Age è l'ennesimo inganno di manipolazione, perché si pensa che questa gamma di frequenze sia a sua volta controllata da altri esseri che hanno intenzioni manipolatorie. 

Su questo mi ero già espresso in passato dicendo che manipolazione e inganno sono il frutto dell'assenza della memoria non della sua presenza che attraverso lo scorrere del tempo diventa esperienza. E innalzamento della frequenza vibratoria sta a significare stabilire nuove connessioni e congiunzioni con altre energie del cosmo per acquisire memorie e abilità. Senza di queste si diventa manipolabili di fronte a forze che attraggono interi greggi di anime.

 Per cui al posto di continuare a brancolare nel buio privo di ogni memoria, il consiglio è di ampliare la visione attraverso nuove connessioni che si ottengono innalzando la frequenza vibratoria del corpo per creare una sincronia , e poi da li caso mai fare un passo laterale se il quadro generale non piace, ma da una posizione in cui si ha conoscenza di quello che è l'intera gamma vibrazionale che qui è stata oscurata al 95%.

Posta un commento

Nuova Vecchia