Comunicazione Sottile - Espandere La Coscienza Oltre la Barriera Magnetica

Comunicazione sottile

Una delle cose che è quasi del tutto assente su questo pianeta è la comunicazione sottile. 

L'energia del pensiero può essere percepita anche attraverso i sensi dello spirito solo se si è disposti ad accettare di diventare osservatori del proprio corpo e non più interpreti.

 Il mondo circostante è caotico e rumoroso proprio allo scopo di otturare i sensi percettivi che permettono allo spirito di estendersi a livello extra-planetario.

 Le persone si abituano talmente tanto al frastuono derivante da vecchie abitudini che quasi non ci fanno nemmeno caso.

La soppressione della tecnologia antigravitazionale a favore dei motori a scoppio ha principalmente lo scopo di alimentare un maggiore frastuono. 

Perché un tipo di motore genera rumore mentre l'altro no.

I continui chiacchiericci , battibecchi , e scuotimenti emotivi vari che generano spesso nervosismo e malessere, è quello che alimenta maggiormente la realtà virtuale chiamata Matrice 3D. 

Molti in realtà non comunicano nemmeno cercano solo di ottenere un controllo sul vicino ribadendo sempre lo stesso pensiero, e tutto si riduce a cosa?. 

A mantenere una forma immutata ...

Una credenza, un energia a cui si è rimasti legati e che non si è disposti a lasciare andare. 

SI crea una barriera magnetica che impedisce di osservare e percepire l'energia alla sorgente.

Chi ha avuto esperienze di contatto con esseri di altri mondi racconta che questi trovandosi oltre la barriera magnetica che rinchiude lo spirito, sono in grado di captare i flussi del pensiero ancora prima che il loro interlocutore apra bocca per dire qualcosa.

È chiaro e lampante che lo scudo magnetico che impedisce di captare il pensiero alla fonte altro non è che un sistema di controllo che agisce attraverso la menzogna. Perché la menzogna è possibile solo se non si è grado di percepire l'energia alla fonte.

Ed è con l'inganno che è possibile trattenere nell'ignoranza le anime che per lunghi periodi si convincono che oltre il velo illusorio non esiste niente altro che il loro sterile chiacchiericcio fatto di infinite preoccupazioni derivanti proprio dall'incapacità di percepire l'energia oltre la barriera.

La barriera può essere abbattuta cambiando le proprie abitudini, ma per farlo è necessario diventare degli eretici antisistema, poiché il sistema è progettato per mantenere le forme entro una certa frequenza e per fare questo si serve della compressione, comprime l'energia dall'esterno per mantenerla in un certo spazio principalmente attraverso la paura dell'ignoto.

La maggioranza delle persone teme di non esistere oltre il loro corpo e persiste in un ignoranza che le porta a scegliere di reincarnarsi per paura di perdere sé stesse oltre la matrice 3D.

Molti comunque percepiscono la pressione su di essi, e pur affrontando le conseguenze della disubbidienza tentano di ripristinare il proprio diritto a conoscere la verità che è fatta di infinite possibilità in cui lo spirito si evolve per prendere coscienza di sé.

Posta un commento

Nuova Vecchia