Il Futuro È Nella Percezione Della Paura


Il futuro è nella percezione della paura



Il disegno è chiaro,

Le catene possono essere sia un insegnamento che un impedimento. 


 Per cui è necessario stabilire chi deve ancora apprendere da chi non ne ha più la necessità, in quanto per una parte di umanità sarebbe logorante continuare a mantenerla all'interno di certi loops. 

 L'incatenamento ha a che fare con un alta tecnologia utilizzata per monitorare ogni respiro e mettere restrizioni ovunque. 

Cosa che verrà giustificata da quelle anime che si sono abituate a vivere in stato di emergenza perenne e non si sentono mai abbastanza sicure di nulla. 

 Questa visione di temere costantemente che la propria vita possa spegnersi e adottare misure sempre più restrittive porta a chiudersi in una scatola sempre più piccola che poi a sua volta viene presa e messa in un altra scatola. 

 Ad un certo punto queste persone non si sentiranno più sicure nemmeno di vivere sulla superficie del pianeta per le modifiche climatiche e andranno a vivere in bunker sotterranei, seguendo file di persone, più o meno come accade in un gregge. 

 Mentre tutti gli altri inizieranno uno stile di vita differente sulla superficie del pianeta che andrà adattandosi alle modifiche climatiche che cambieranno anche la loro genetica. 

 E questi verranno additati e giudicati pazzi da quelli che sceglieranno l'oscurità poiché la scienza ufficiale dirà loro che non esiste nessuna riprogrammazione genetica e che chi rimarrà sulla superficie sarà destinato a morire. 

 Si il clima è destinato a mutare per fare evolvere le anime poiché ci sono diversi livelli di luce da assimilare nelle proprie cellule per trasformarle in materia sempre più sottile e luminosa. 

 È stato anche un girato un film con questo scenario, in cui nel futuro l'umanità si divide in un popolo che vive nell'oscurità sottoterra da un altro popolo che vive alla luce solare sulla superficie, si chiama "The Time Machine", girato nel 2002.

 In alcune cinematografie ci sono intuizioni profonde. 

 Il concetto di oscurità sottoterra non deve essere confuso con il fatto che in altre dimensioni più vicine alla luce esistono anche civiltà evolute che vivono nell'introterra, loro hanno come sole il nucleo della Terra che ha una sua frequenza luminosa. 

Mentre nella 3D le frequenze vengono denaturalizzate per creare schiere di servi sempre più fedeli.

Posta un commento

Nuova Vecchia