L'unione Tra I Corpi Dello Spirito

Body Lights

L'abbassamento della pressione sanguigna in alcuni soggetti indica un cambio vibrazionale di un corpo più denso che va sintonizzandosi con la frequenza del corpo di luce KA.


Il corpo biologico come un vascello si muove tra diverse linee temporali fino a divenire UNO con il corpo di luce KA, quando raggiunge pienamente la sua vibrazione.

Il mio canale di luce nello specifico è stato creato nel 2008 dopo che diedi il consenso alla riattivazione.

E iniziò a trasferire la nuova vibrazione nel corpo biologico per trasmutarlo in nuova luce, e il suo colore è Giallo Oro che vidi come un bagliore che si allargava quando venne installato in prossimità dell'occhio destro come viene raffigurato nelle figure egizie, dove c'è quella gambetta nera che scende sotto l'occhio (l'occhio di Horus).

Un altra caratteristica comune dei riattivati è che in prossimità del canale i capelli diventano di colore bianco.

Il viaggio è lungo all'incirca 18 anni, ma a seconda delle anime il tempo per la trasmutazione può variare di qualche anno, dipende da come si stabilizza la vibrazione e da quante interferenze ci sono.

Dopo di che si apriranno le porte per lo spazio quantico e finisce il tempo della reclusione.

Il cambio vibratorio si percepisce con i movimenti bruschi, o con il cambio della posizione da sdraiati in piedi, il sangue non riesce a catturare l'aura interamente che a tratti entra nello spazio quantico del corpo di luce KA e in quei momenti l'ologramma 3D ondeggia, provocando quello che viene comunemente chiamato vertigine.

L'apparato scheletrico si indebolisce soprattutto in prossimità delle cartilagini, perché cerca un nuovo assetto vibratorio all'interno di una realtà differente.

Per rimanere in equilibrio tra i due corpi serve aumentare l'attività motoria che rinforza i muscoli e aumenta la pressione sanguigna che con il suo fluire amplifica la gravità del campo che riporta l'aura nel corpo più denso che necessita di tempo per essere trasmutato.

Siamo semi che germogliano in realtà sempre più luminose, proprio come fanno le piante quando si muovono per cercare di assorbire sempre più luce.

E questa luce è infinita ...

Posta un commento

Nuova Vecchia