Tra Spiritualità E Dipendenza

Tra spiritualità e dipendenza

Quando si agisce più per un bisogno personale che per portare qualcosa di utile al collettivo, la comunicazione diventa molto ripetitiva.

Il collettivo può realmente evolversi solo se comincia a spostare l'attenzione oltre la recinzione della cittadella che cerca di creare intrattenimento attraverso una somministrazione incessante di contenuti dopanti.

Il dopaggio è quella sostanza che crea l'illusione del piacere pur rimanendo in un ambito degradato e fatiscente controllato 24h su 24h da sentinelle addette alla cittadella.

Mentre invece quando lo spirito inizia ad evolversi oltre i sensi del corpo più denso, può distinguere quello che lo trattiene dall'espandere la coscienza da quello che invece la libera.

E inizia a filtrare la gran quantità di elementi dopanti che giungono a ripetizione senza sosta per cercare di installare una dipendenza da cui poi si prova quel piacere derivante dal doping.

Non diciamo di aver eliminato ogni dipendenza dal piacere dopaminico perché in un contesto simile sarebbe sovraumano, ma iniziare a distinguere e a dire di no a certe cose è ciò che rende l'umano "divino", ovvero rivolto ad un evoluzione ultraterrena, dall'umano che invece intende persistere senza apportare nessuna modifica., considerando anche folle provare a farlo

Osservando le energie che circolano, è molto facile cadere in dipendenze di qualunque genere che dopano il corpo dando un certo senso di appagamento.

Cose che vanno benissimo se non le si conosce per fare nuova esperienza ma che celano anche il pericolo di rimanere agganciati per molto tempo, se non si ha il controllo delle proprie energie, perché sono i loops a creare dei centri gravitazionali per le anime.

Cicli che terminano allo stesso punto in cui iniziano nuovamente, facendo percepire la felicità nella stabilità e il piacere stesso del ciclo che si ripete.

Se osservate intorno a voi, potrete notare che almeno 95% delle persone trova indispensabile vivere attraverso cose che provengono dalla pubblicità della cittadella e che vengono tramandate di generazione in generazione.

Se tutti si comportano in un certo modo che viene propagandato e distribuito con elementi dopanti, questo diventa la norma per quanto perverso possa essere, se lo si osserva con un certo discernimento.

Posta un commento

Nuova Vecchia