Guarire Dalla Rabbia - Psicologia Emotiva In Relazione All'entanglement Quantistico

guarire dalla rabbia

Alcune persone pur sapendo di fare cose che creano pesanti effetti collaterali, non riuscendo a correggerli cercano di giustificarli facendoli diventare una cosa che porta solo benefici, e poi la vita insegna a stabilire un equilibrio sulla coerenza che quando è assente genera effetti poco piacevoli. 

C'è anche da distinguere il tipo di effetti collaterali. Quelli sul piano psicologico sono i più gravi , ma vengono percepiti meno da quelle anime che necessitano di fare un certo ciclo per acquisire una maggiore consapevolezza di sé.

Il pensiero influisce indirettamente sull'energia e necessità di tempo per attecchire sulla materia per cui i corpi contenitori danno l'opportunità di sperimentare le varie distorsioni energetiche scaturite da una mente parzialmente consapevole per osservarne le conseguenze.

In assenza di essi ci si ritroverebbe a tempo 0 di fronte ad una luce oscura che non è ancora stata trasmutata e sarebbe molto traumatico, Poi ci sono gli effetti collaterali che riguardano la fisica biologica e qui centra più la matematica che le opinioni, perché sono già stati fatti studi e ricerche con chiare evidenze che ad esempio una rabbia cronica indebolisce il sistema immunitario e in generale tutto l'organismo perché la frequenza vibratoria dei vari organi si abbassa notevolmente. 

Per chi ha un punto interrogativo stampato in faccia sul perché un abbassamento della frequenza vibratoria può danneggiare il corpo, provi ad immaginare una pianta in assenza di luce.

La luce entra nell'organismo quando trova porte aperte, la vibrazione è una porta che si apre e si chiude entro un certo lasso di tempo, se la luce non trova aperta la porta quando arriva il corpo non la riceve e senza luce informazioni, vita, rigenerazione, il corpo finisce per ammalarsi. 

Ho cercato di scriverlo in maniera più semplice possibile per essere meglio compreso.

È pur vero che mettere un tappo alle emozioni se queste necessitano di fuoriuscire può anche portare effetti collaterali che danneggiano il corpo, ma c'è un percorso di crescita spirituale che permette di non sentire più la necessità di generare sfoghi di un certo tipo che molti ritengono normali. 

Si acquisisce maturando diversi aspetti di sé prima sul piano mentale, e poi emotivo e fisico.

Qualcuno vede questo processo come un "fuggire" dalla realtà, mentre invece quello che si fa è modellare una certa realtà che è stata disegnata in un certo modo proprio per mostrare certi effetti. 

È come accendere sempre più lampade in zone che prima erano totalmente oscurate e osservare cose che lentamente mostrano un nuovo disegno che poi va accostato a quello che è già stato disegnato in precedenza che ha molti difetti. 

Trovare un equilibrio di serenità e quiete al di la di quello che accade intorno a sé e dei giochi psichici emotivi, porta la coscienza a sperimentare corpi multistrato in buona salute.

La coscienza si lascia attrarre da forme di energie diverse, per cui chi è orientato a fare nuove esperienze e ha già affrontato certe forme di energie può anche procedere oltre. 

Altrimenti si lascia "possedere" da certe forme di energia e ne interpreta gli effetti osservandoli nella realtà corrispondente. 

Non diciamo che sia sbagliato osservare e accettare il processo di formazione attraverso basse frequenze vibratorie, questo è un spazio per chi ha già fatto un certo lavoro, per cui i pensieri che espongo chiaramente non possono essere di utilità per chiunque, perché i tempi per l'apprendimento sono differenti. 

Ad ogni modo chiedo gentilmente di evitare commenti inopportuni che sono orientati ad un percorso di crescita spirituale attraverso forme di energia di cui qui molti non necessitano. 

Posta un commento

Nuova Vecchia