Reset Energetico In Corso - Le fasi di Attivazione Dell'Uomo Cosmico

Attivazione Cosmica


Il "Blackout" avviene prima interiormente con la cancellazione dei programmi di asservimento che vengono applicati alla nascita di ogni umano. 


Egli svilupperà un intelligenza parziale che dovrà interfacciarsi alla Matrix, in cui ci si convince che le cose sono fatte in un determinato modo e che sia necessario adeguarsi di conseguenza.

Quando si rimane in stato di ipnosi si dà priorità a quello che consente di alimentare lo stato di dipendenza dalla materia che è un circuito che vibra ad una determinata frequenza e si osserva tutto quello che è al di fuori di questo circuito come un minaccia.

Se si parla di multidimensionalità ad una persona che non ha le memorie cosmiche riattivate, si verrà attaccati perché costui sente di dover difendere la dimensione in cui vuole rimanere.

Egli si identifica nel programma che ha installato nelle sue memorie cellulari, e queste sono la sua casa. Le memorie cellulari dei risvegliati vengono invece ripristinate allo stato 0 ... 

Il punto di convergenza che permette di aprire il canale intuitivo alla rete cosmica che si estende oltre la Matrix 3D. 

Nella prima fase di riattivazione ci sono i sintomi fisici.

Sentono stanchezza, debolezza bruciori sparsi e apatia per il mondo circostante.

Nella seconda fase con l'apertura del terzo occhio si accorgono che quando pensano a qualcosa ricevono informazioni che prima non conoscevano, sviluppando la telepatia cosmica. 

 E il download di informazioni è costante man mano che i loro pensieri viaggiano, imparano nuove logiche direttamente dalla sorgente.

 Cosa che viene ampiamente ridicolizzata e criticata dal programma difensivo della Matrix 3D che vuole mantenere le anime all'interno dei suoi circuiti, tramite l'etichetta della "ciarlataneria", ovvero colui che inventa per speculare sull'ingenuità di altri. 

In quest'ambito solo la scienza ufficiale ha motivo di dire cose giuste e approvate, così che sia possibile ogni tipo di manipolazione tramite il consenso che è quello che è necessario per poter operare come schiavisti.

Le fasi successive di riattivazione me le comunicano in questo istante, e stanno avvenendo proprio ora. Proseguendo con la riattivazione si avverte un bruciore che si attiva a fasi alterne in una zona specifica del proprio corpo. 

Il bruciore avviene perché la coscienza viaggiando nel corpo multistrato percepisce più reti interconnesse tra loro che inviando segnali generano alcuni cortocircuiti che causano un surriscaldamento. 

Le cellule del corpo biologico hanno una minore forza di gravità sulla coscienza dell'osservatore che inizia a muoversi e a generare un suo campo magnetico, per questo motivo è soggetto a facili svenimenti nel caso di ferite o perdite di sangue.

Il flusso sanguigno serve per trattenere la coscienza nel corpo, se questo ha delle alterazioni la coscienza risvegliata ne esce molto più facilmente rispetto a qualsiasi altra che è maggiormente soggetta alla gravità del sangue.

 Per questo motivo deve fare attenzione per completare il processo e tenersi distante da qualsiasi prelievo di sangue o analisi che lo richiede, altrimenti il corpo si addormenterà per il ripristino del flusso sanguigno. 

Man mano che i Chakras sono sempre più evidenti e percepibili alla coscienza dell'osservatore questi potranno poi essere utilizzati come "astronavi" per velocizzare la riattivazione delle memorie cosmiche. Ogni qual volta che la coscienza entra in uno di questi flussi energetici scarica nuove informazioni e sperimenta stati diversi del corpo multistrato. 

Ogni strato è un tessuto che vibra ad un certa frequenza, ed ogni frequenza è una dimensione che ha una sua specifica collocazione sul piano fisico che può essere raggiunta a tempo 0. 

Scoprire il proprio sistema di chakra è scoprire la propria famiglia / genesi su altri sistemi stellari, questo è il motivo per cui c'è chi trascorre molto tempo a meditare (per conoscere qualcosa in più di sé). Ad ogni modo chi ha scelto di ascendere che mediti oppure no, viene costantemente irradiato da energie di attivazione, e si ritroverà presto a dover gestire i propri chakras anche in assenza del corpo biologico.

Con essi potrà osservare il creato da nuove angolazioni e co-creare attivamente con coloro che sono sullo stesso sentiero. I chakras sono amplificatori dell'energia pensiero, questa è un informazione nuova che giunge adesso. 

Utilizzano un Spin molto elevato che consente all'energia pensiero di andare e venire dalla sorgente cristallizzandola in nuova creazione. 

Le tecnologie Extraterrestri vi vengono in aiuto per rimuovere gli impianti e portare la vostra coscienza maggiormente a contatto con i vostri corpi sottili alimentati dai chakras per fare in modo che li conosciate ristabilendo la vostra reale natura cosmica.

Posta un commento

Nuova Vecchia